‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale Il milanista aveva detto: ‘L’Inter ha vinto lo scudetto, ma è andata in bancarotta’. Il nerazzurro gli ha sventolato la drastica riduzione del passivo (da -246 a -36 milioni) con il pareggio di bilancio sempre più vicino. E la seconda stella sul petto (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Mercato bianconero - "Juve, missione per Silva": il manager Mendes tratta con il Benfica. (Tutto Juve)
Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? TMW Radio Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione" (TUTTO mercato WEB)
"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)
Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione: Zhang è saltato per aria non per l'Inter" "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)