"Milan non in gran forma": arriva la BORDATA contro Cardinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera poco prima che iniziasse la partita tra Inter e Como, vinta poi dai nerazzurri 2-0 grazie ai gol di Thuram e Carlos Augusto, il presidente Beppe Marotta ha risposto a tono alla gaffe del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che aveva parlato di Scudetto e bancarotta riferendosi proprio alla Beneamata. Questa mattina molti quotidiani italiani nella sezione dedicata allo sport hanno ripreso queste dichiarazioni del numero uno interista visto che questa vicenda sta facendo molto discutere negli ultimi giorni. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter ogni anno ti sta sbeffeggiando: sta vincendo, fa le plusvalenze, fa un calcio migliore di te, ha professionisti di altissimo livello. (fcinter1908)
"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)
Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Redazione1908 23 dicembre - 17:25 (fcinter1908)
Il milanista aveva detto: ‘L’Inter ha vinto lo scudetto, ma è andata in bancarotta’. Il nerazzurro gli ha sventolato la drastica riduzione del passivo (da -246 a -36 milioni) con il pareggio di bilancio sempre più vicino. (Tuttosport)
Nessuna sorpresa sotto l'albero di Natale. Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l'Inter batte 2-0 il Como a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, andata quasi tutta secondo i pronostici. (Calciomercato.com)
"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)