Repubblica: “Scintille a distanza Cardinale-Marotta: come nei documentari sulla savana…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e il presidente dell'Inter Beppe Marotta Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:48) Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista. (fcinter1908)
Su altri giornali
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Pastore e le dichiarazioni di Cardinale all'HBS: "Due cose mi hanno colpito... (Milan News)
«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». (Corriere della Sera)
Il risveglio nel giorno della vigilia di Natale è dolce per l'Inter: la squadra di Inzaghi centra la quarta vittoria consecutiva in campionato, restando nella scia di Atalanta e Napoli. L'unica nota stonata è il digiuno prolugato di Lautaro Martinez, a secco da quasi due mesi. (L'Interista)
"E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (Milan News)
Mercato bianconero - "Juve, missione per Silva": il manager Mendes tratta con il Benfica. (Tutto Juve)
Antonio Cassano, intervenuto durante l'ultima diretta su Viva el Futbol, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Jerry Cardinale sull'Inter: "I tifosi del Milan sono intelligenti, Cardinale parlando così vuole accattivare la simpatia di quei 2-3 tifosi che dicono "è vero": se tu parli di altri, significa che in casa tua stai facendo un disastro e ti vuoi arrampicare sugli specchi. (fcinter1908)