Milan, Zazzaroni: “Cardinale? Senza passione non si può fare calcio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Zazzaroni , direttore de 'Il Corriere dello Sport', ha scritto un pezzo parlando dei suoi pacchi per il Natale. Tra gli argomenti anche il Milan e Gerry Cardinale . "Il secondo pacco è per i fondi e le proprietà americane che hanno li sordi ma non er core". Così scrive il giornalista. Milan, Zazzaroni su Cardinale e i fondi: discorso sulla passione e i tifosi Ecco il pensiero su Cardinale: "Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Nessuna sorpresa sotto l'albero di Natale. Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l'Inter batte 2-0 il Como a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, andata quasi tutta secondo i pronostici. (Calciomercato.com)
TMW Radio Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione" Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)
Ieri sera poco prima che iniziasse la partita tra Inter e Como, vinta poi dai nerazzurri 2-0 grazie ai gol di Thuram e Carlos Augusto, il presidente Beppe Marotta ha risposto a tono alla gaffe del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che aveva parlato di Scudetto e bancarotta riferendosi proprio alla Beneamata. (Passione Inter)
Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. Ecco l'analisi de Il Giornale: "Stavolta niente scorpacciata. (fcinter1908)
"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)