Pastore: "Mi fa sorridere il fatto che i compagni di avventura di Furlani non lo ritengano essere ancora pronto a fare il CEO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pastore: "Mi fa sorridere il fatto che i compagni di avventura di Furlani non lo ritengano essere ancora pronto a fare il CEO" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. “Sono affermazioni inopportune, fuori luogo e poco rispettose nei confronti del prestigio e dell’immagine del nostro club. (Il Fatto Quotidiano)
La pubblicazione è stata frammentata, come da tradizione editoriale del portale, così da creare un pomeriggio oserei dire memorabile per la quantità, varietà e qualità di assurdità profuse in un crescendo che a mio parere supera, e in un unico pomeriggio, il quinquennio abbondante del Giannino. (Milan Night)
Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione: Zhang è saltato per aria non per l'Inter" (Milan News)
Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:48) Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. (fcinter1908)
"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League (Milan News)
Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. (fcinter1908)