La durissima risposta di Marotta a Cardinale: “Inopportuno e irrispettoso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta tuona prima di Inter-Como: a finire nel mirino è Gerry Cardinale. Il patron nerazzurro risponde a tono! Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Era prevedibile che accadesse, ed è accaduto. Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)
Ha poi concluso dicendo: "La filosofia di Cardinale (non a caso alla business school) parla solo di come guadagnare col Milan. Ma non sa che ormai tutti si muovono su questi presupposti. (Pianeta Milan)
Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita di Inter-Como, sfida che si svolgerà stasera 23 dicembre a San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY nel prepartita della gara dei nerazzurri contro il Como: "Lotta per lo Scudetto? Non immaginavo un torneo del genere, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d’Europa". (AreaNapoli.it)
Ecco che la risposta è arrivata, e direttamente per bocca del Presidente dell'Inter Marotta, che ha subito chiarito la posizione economica e finanziaria dei nerazzurri, sottolineando la caduta di stile del n° 1 del Milan. (Eurosport IT)