Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Avanti con Inzaghi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Avanti con Inzaghi" Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghi? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme, siamo molto soddisfatti ma ne parleremo più avanti". (L'Interista)
Su altre fonti
In casa Inter sul calciomercato lo sguardo è rivolto alla prossima stagione. I rientri ormai imminenti di tutti gli infortunati consentono a Marotta di non fare movimenti a gennaio e pensare direttamente a luglio. (Spazio Inter)
Dopo Scaroni, Marotta ironizza anche con Cardinale: "Siamo l'unica squadra di Milano con la seconda stella" Le parole di Marotta: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. (Milan News)
Le parole del presidente dell'Inter a Sky prima della partita contro il Como: "Le dichiarazioni di Cardinale sono fuori luogo e poco rispettose per la nostra storia. Abbiamo vinto Scudetto, Supercoppa, e abbiamo ridotto il passivo del bilancio. (Sky Sport)
Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (La Gazzetta dello Sport)
Bufera a Milano. perché Marotta - giustamente - risponde a Cardinale. Dopo le parole dell'altro giorno che attaccavano proprio la gestione, diciamo così, spericolata dal punto di vista finanziario. “Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (TUTTO mercato WEB)
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)