"Camilla sparita da una settimana". Paura per una 14enne di Bologna

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 preoccupazione per le sorti di Camilla Suozzi, una ragazza di soli 14 anni che risulta assente da casa da ormai una settimana. I genitori, che hanno sporto denuncia il giorno stesso della scomparsa, rinnovano l'appello a contattare loro o le autorità nel caso in cui venga riconosciuta una minorenne che somigli alla giovane. Gli ultimi avvistamenti Camilla ha 14 anni ed è scomparsa da Pianoro, in provincia di Bologna, lo scorso sabato 22 giugno. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Ne... (Virgilio)

"Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti. (San Marino Rtv)

Camilla Suozzi, una ragazza di 14 anni, è scomparsa sabato scorso – 22 giugno – da Pianoro, in provincia di Bologna, dove abita con la sua famiglia: da sei giorni però i suoi genitori ne hanno perso le tracce e non sono riusciti a mettersi in contatto con lei. (Fanpage.it)

Scomparsa a 14 anni da Pianoro (Bologna): fotografata verso Bellaria

"Adesso concentriamoci nel cercarla a Rimini e in tutta la Riviera", dice Barbara Iannuccelli, avvocato di ’Penelope’, l’associazione che si occupa delle persone scomparse. Un uomo ha fotografato una ragazza che somigliava molto all’adolescente, nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini. (il Resto del Carlino)

Non è tornata a casa il 22 giugno scorso, dopo aver incontrato gli amici nel parco Marco Biagi di Pianoro nel bolognese. Il papà, che a Carpi ha lasciato tanti compagni del liceo, ha chiesto a tutti di collaborare alle ricerche della figlia 14enne. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Un uomo ha fotografato una ragazza che somigliava molto all'adolescente, nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini. La giovane era su un autobus diretto a Bellaria. (il Resto del Carlino)