Ritrovamento di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa da Pianoro

Camilla Suozzi, una ragazza di 14 anni di Pianoro, Bologna, che era scomparsa da casa da più di una settimana, è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. L'annuncio dell'avvistamento è arrivato dall'avvocata dell'Associazione Penelope, Barbara Iannuccelli.

Una signora ha riferito di aver visto Camilla in un bar a Bellaria. La ragazza era in compagnia di un gruppo di adulti, motivo per cui si ritiene che sia in pericolo e che debba essere al più presto salvata e riportata a casa.

La preoccupazione per Camilla Suozzi è cresciuta esponenzialmente. Il sindaco del Comune della riviera romagnola, Filippo Giorgetti, e l'associazione Penelope, tramite l'avvocato Barbara Iannuccelli, si sono attivati per il suo ritrovamento. Il passaparola sui social e il lavoro delle forze dell’ordine hanno contribuito a dare grande risonanza alla vicenda.

Camilla è stata inoltre avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. Questa notizia ha dato speranza ai genitori della ragazza. L'aggiornamento è arrivato dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione Penelope.

Nonostante le segnalazioni positive, l'associazione Penelope ha sottolineato che Camilla è in grave pericolo, essendo stata vista in compagnia di un gruppo di adulti. L'associazione ha lanciato un appello per la sua immediata salvezza e il suo ritorno a casa.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo