Camilla Suozzi avvistata in un bar a Bellaria: «Era con degli adulti, va riportata subito a casa»

Camilla Suozzi avvistata in un bar a Bellaria: «Era con degli adulti, va riportata subito a casa»
leggo.it INTERNO

Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (Bologna) che è scomparsa da casa da più di una settimana: è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. L'annuncio sull'avvistamento della ragazza è arrivato dall'avvocata dell'Associazione Penelope Barbara Iannuccelli: «Una signora l’ha vista in un bar e ha subito dato l’allarme. Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, Camilla aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 22 giugno. Ottime notizie quelle che giungono da Pianoro, in provincia di Bologna: Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa dallo scorso 22 giugno, ha infatti chiamato a casa e sta bene. (il Giornale)

Nella voce tremante della mamma di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da casa, a Pianoro, nel Bolognese, da una settimana, c’è un pizzico di speranza e di trepidazione. La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5: «Adesso è in treno»

Camilla Suozzi, la ragazzina scomparsa a Pianoro, vicino Bologna, è tornata a casa volontariamente nella sera di martedì 2 luglio 2024. La 14enne, che si era allontanata da giorni, aveva chiamato prima i genitori per comunicare di stare bene. (Virgilio Notizie)

Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. (Gazzetta del Sud)

Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna, dopo essersi allontanata a casa dei genitori, ha chiamato di sua spontanea volontà la mamma e il papà martedì 2 luglio. (corriereadriatico.it)