Bologna, ragazzina di 14 anni manca da casa da oltre una settimana. Avvistata forse in Romagna. Cresce l’angoscia della famiglia

Bologna, ragazzina di 14 anni manca da casa da oltre una settimana. Avvistata forse in Romagna. Cresce l’angoscia della famiglia
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Aumenta la preoccupazione per Camilla, la 14enne che da sabato 22 giugno si è allontanata da casa, a Pianoro nel Bolognese, senza dare più notizie ai genitori che ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. Sono passati ormai più di 8 giorni e, dopo che la foto della ragazzina è stata diffusa sui social e nei telegiornali, sono arrivate diverse segnalazioni. È molto probabile che da Bologna, dove era stata vista prima in zona universitaria e poi vicino alla stazione, abbia raggiunto la riviera romagnola in treno. (La Repubblica)

Su altre fonti

L'annuncio sull'avvistamento della ragazza è arrivato dall'avvocata dell'Associazione Penelope Barbara Iannuccelli: «Una signora l’ha vista in un bar e ha subito dato l’allarme. Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». (leggo.it)

A breve li riabbraccerà. La quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha prima chiamato i suoi cari. (Fanpage.it)

La conduttrice Simona Branchetti durante la puntata è riuscita a mettersi in collegamento con i genitori di Camilla ottenendo maggiori informazioni sul caso. (corriereadriatico.it)

Scomparsa a Pianoro, la ragazza di 14 anni ha telefonato ai genitori e poi è tornata a casa

L’adolescente sparita da Bologna è stata segnalata tra Rimini e Bellaria, sulla costiera romagnola e fotografata. È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Questa la segnalazione che fa sperare i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 29... (Virgilio)

La 14enne di Pianoro, scappata lo scorso 22 giugno non dando più notizie di sè e lasciando i genitori nella disperazione più totale, ieri sera è infatti rientrata volontariamente a Bologna, in treno. – Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. (il Resto del Carlino)