La madre di Camilla, scomparsa a 14 anni a Bologna: «È uscita all'improvviso sei giorni fa senza nulla, forse non è più in città»

La madre di Camilla, scomparsa a 14 anni a Bologna: «È uscita all'improvviso sei giorni fa senza nulla, forse non è più in città»
Corriere della Sera INTERNO

«Camilla! Mamma, papà, tutti i tuoi cuccioli animali che non ti vedono da troppo tempo ti aspettano. Non vediamo l’ora di stringerti di nuovo tra le nostre braccia, che è la cosa più importante». È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. (Gazzetta del Sud)

BOLOGNA – Aumenta la preoccupazione per Camilla, la 14enne che da sabato 22 giugno si è allontanata da casa, a Pianoro nel Bolognese, senza dare più notizie ai genitori che ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. (La Repubblica)

La scomparsa Secondo quanto riferito dalle autorità locali, Camilla aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 22 giugno. (il Giornale)

Camilla segnalata a Bellaria: 'E' in grave pericolo'

C., 14 anni, sarebbe stata avvistata con un gruppo di adulti sulla Riviera. La ragazzina scomparsa da 10 giorni da casa non è ancora stata riportata a casa. (Fanpage.it)

Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (Bologna) che è scomparsa da casa da più di una settimana: è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. L'annuncio sull'avvistamento della ragazza è arrivato dall'avvocata dell'Associazione Penelope Barbara Iannuccelli: «Una signora l’ha vista in un bar e ha subito dato l’allarme. (leggo.it)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. L'aggiornamento arriva dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione... (Virgilio)