Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa, avvistata nel riminese: l'appello della famiglia e dell'Associazione Penelope

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa, avvistata nel riminese: l'appello della famiglia e dell'Associazione Penelope
AltaRimini INTERNO

Continua la speranza per la famiglia di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da Pianoro, nel Bolognese, da qualche giorno. Secondo quanto riportato dall’avvocato Barbara Iannuccelli, legale dell’associazione Penelope, la ragazza sarebbe uscita di casa intorno alle ore 16 di sabato, in compagnia di una coppia di amici e non avrebbe fatto ritorno. Camilla sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria (AltaRimini)

Su altre testate

Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. (Gazzetta del Sud)

A breve li riabbraccerà. La telefonata è arrivata dopo l'appello dei familiari alla trasmissione 'Pomeriggio 5 News'. (Fanpage.it)

Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna, dopo essersi allontanata a casa dei genitori, ha chiamato di sua spontanea volontà la mamma e il papà martedì 2 luglio. (corriereadriatico.it)

La 14enne Camilla Suozzi avvistata a Bellaria con degli adulti. Il sindaco chiama bar e hotel: «Cercatela tutti»

L'aggiornamento arriva dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È stata avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. (Virgilio)

Continuano senza sosta le ricerche di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa da più di una settimana dalla sua casa di Pianoro, nel Bolognese, dove vive con i genitori, dopo la segnalazione, ritenuta attendibile, di una signora che ha raccontato di averla avvistata in un bar di Bellaria Igea Marina, in Riviera, nel Riminese. (Corriere della Sera)