Camilla Suozzi scomparsa a Bologna, 14enne avvistata a Bellaria con adulti: l'appello disperato del sindaco

Camilla Suozzi scomparsa a Bologna, 14enne avvistata a Bellaria con adulti: l'appello disperato del sindaco
Virgilio Notizie INTERNO

Cresce esponenzialmente la preoccupazione per Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 22 giugno a Pianoro, in provincia di Bologna: la ragazzina sarebbe stata avvistata a Bellaria (Rimini) insieme ad un gruppo di adulti. Per il suo ritrovamento, oltre alla grande risonanza arrivata con il passaparola sui social e al lavoro delle forze dell’ordine, si sono attivati il sindaco del Comune della riviera romagnola Filippo Giorgetti e l’associazione Penelope tramite l’avvocato Barbara Iannuccelli. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Nella voce tremante della mamma di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da casa, a Pianoro, nel Bolognese, da una settimana, c’è un pizzico di speranza e di trepidazione. La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)

La ragazzina, in mattinata, aveva telefonato ai famigliari, sembra per rassicurarli, pare mentre era a bordo di un treno diretto a Venezia. – Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. (il Resto del Carlino)

L'aggiornamento arriva dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione... PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. (Virgilio)

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa, avvistata nel riminese: l'appello della famiglia e dell'Associazione Penelope

Leggi tutta la notizia Questa la segnalazione che fa sperare i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 29... (Virgilio)

Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. (Gazzetta del Sud)

Continua la speranza per la famiglia di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da Pianoro, nel Bolognese, da qualche giorno. Camilla sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria. (AltaRimini)