Quattordicenne scomparsa a Bologna, la telefonata ai genitori e il ritorno a casa: «Sto bene, sono su un treno». Poi rientra in città

Quattordicenne scomparsa a Bologna, la telefonata ai genitori e il ritorno a casa: «Sto bene, sono su un treno». Poi rientra in città
Corriere della Sera INTERNO

Dopo una sparizione durata più di una settimana, la 14enne scomparsa da Pianoro, dove vive con i genitori, nel Bolognese, ha chiamato la madre e il padre mentre entrambi erano in diretta su Mediaset, ospiti di Pomeriggio Cinque, per fare l’ennesimo appello a segnalare la sua presenza. Poi - come riferito dalla Polfer di Bologna - è tornata a casa. «La ragazza – spiega la legale dei familiari Barbara Iannuccelli – ha telefonato ai genitori perché è stata convinta da un ragazzo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato, sia al mattino che al pomeriggio, era a Rimini. L’avrebbero vista prendere il Metromare. (AltaRimini)

È molto probabile che da Bologna, dove era stata vista prima in zona universitaria e poi vicino alla stazione, abbia raggiunto la riviera romagnola in treno. Sono passati ormai più di 8 giorni e, dopo che la foto della ragazzina è stata diffusa sui social e nei telegiornali, sono arrivate diverse segnalazioni. (La Repubblica)

La ragazza è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Camilla Suozzi, la mamma della 14enne scomparsa da una settimana: «L'hanno vista a Rimini, aiutateci»

Ascolta ora 00:00 00:00 La scomparsa (il Giornale)

Secondo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Camilla è stata avvistata a Rimini». La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)