Le ricerche di Camilla 14enne scomparsa: avvistata al bar e su un autobus

Le ricerche di Camilla 14enne scomparsa: avvistata al bar e su un autobus
AltaRimini INTERNO

I genitori di Camilla, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa dal 22 giugno, sono stati in Questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l’ultima volta. Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato, sia al mattino che al pomeriggio, era a Rimini. L’avrebbero vista prendere il Metromare. Oggi i genitori hanno anche consegnato una foto recente della figlia che potrebbe essere molto utile nelle ricerche. (AltaRimini)

Su altri giornali

L'aggiornamento arriva dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione... PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. (Virgilio)

Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. (Gazzetta del Sud)

I genitori di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa il 22 giugno, oggi erano in questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l'ultima volta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La madre di Camilla, scomparsa a 14 anni a Bologna: «È uscita all'improvviso sei giorni fa senza nulla, forse non è più in città»

La telefonata è arrivata dopo l'appello dei familiari alla trasmissione 'Pomeriggio 5 News'. A breve li riabbraccerà. (Fanpage.it)

Lo aveva detto lei stes… Adesso in famiglia avrà bisogno di ritrovare serenità e comprensione. (La Repubblica)

«Camilla! Mamma, papà, tutti i tuoi cuccioli animali che non ti vedono da troppo tempo ti aspettano. È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)