Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5: «Adesso è in treno»

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5: «Adesso è in treno»
corriereadriatico.it INTERNO

Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna, dopo essersi allontanata a casa dei genitori, ha chiamato di sua spontanea volontà la mamma e il papà martedì 2 luglio. Dopo l'appello dei genitori a Pomeriggio 5 News è arrivata la telefonata della 14enne. La conduttrice Simona Branchetti durante la puntata è riuscita a mettersi in collegamento con i genitori di Camilla ottenendo maggiori informazioni sul caso. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stata avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo una sparizione durata più di una settimana, la 14enne scomparsa da Pianoro, dove vive con i genitori, nel Bolognese, ha chiamato la madre e il padre mentre entrambi erano in diretta su Mediaset, ospiti di Pomeriggio Cinque, per fare l’ennesimo appello a segnalare la sua presenza. (Corriere della Sera)

È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

Camilla Suozzi avvistata in un bar a Bellaria: «Era con degli adulti, va riportata subito a casa»

La 14enne di Pianoro, scappata lo scorso 22 giugno non dando più notizie di sè e lasciando i genitori nella disperazione più totale, ieri sera è infatti rientrata volontariamente a Bologna, in treno. – Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. (il Resto del Carlino)

A confermarlo è anche il sindaco del comune costiero Filippo Giorgetti, che ha spiegato di essere in prima linea al fianco delle forze dell’ordine. (Corriere della Sera)

Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». L'annuncio sull'avvistamento della ragazza è arrivato dall'avvocata dell'Associazione Penelope Barbara Iannuccelli: «Una signora l’ha vista in un bar e ha subito dato l’allarme. (leggo.it)