La 14enne scomparsa scriveva al nonno che non c'è più: "Vorrei solo un tuo abbraccio"

La 14enne scomparsa scriveva al nonno che non c'è più: Vorrei solo un tuo abbraccio
Fanpage.it INTERNO

C., 14 anni, sarebbe stata avvistata con un gruppo di adulti sulla Riviera. La ragazzina scomparsa da 10 giorni da casa non è ancora stata riportata a casa. Del suo caso si occupa l'avvocata Barbara Iannuccelli che sul suo profilo Facebook ha condiviso alcuni pensieri che la ragazzina dedicava al nonno morto diversi anni prima. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)

Sono passati ormai più di 8 giorni e, dopo che la foto della ragazzina è stata diffusa sui social e nei telegiornali, sono arrivate diverse segnalazioni. È molto probabile che da Bologna, dove era stata vista prima in zona universitaria e poi vicino alla stazione, abbia raggiunto la riviera romagnola in treno. (La Repubblica)

Continuano senza sosta le ricerche di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa da più di una settimana dalla sua casa di Pianoro, nel Bolognese, dove vive con i genitori, dopo la segnalazione, ritenuta attendibile, di una signora che ha raccontato di averla avvistata in un bar di Bellaria Igea Marina, in Riviera, nel Riminese. (Corriere della Sera)

Camilla è tornata a Pianoro, la 14enne si era allontanata da casa il 22 giugno scorso

Camilla Suozzi è tornata a casa Camilla Suozzi, la ragazzina scomparsa a Pianoro, vicino Bologna, è tornata a casa volontariamente nella sera di martedì 2 luglio 2024. La 14enne, che si era allontanata da giorni, aveva chiamato prima i genitori per comunicare di stare bene. (Virgilio Notizie)

Dopo una sparizione durata più di una settimana, la 14enne scomparsa da Pianoro, dove vive con i genitori, nel Bolognese, ha chiamato la madre e il padre mentre entrambi erano in diretta su Mediaset, ospiti di Pomeriggio Cinque, per fare l’ennesimo appello a segnalare la sua presenza. (Corriere della Sera)

BOLOGNA – Camilla è a casa, rientrata a Bologna, nella serata del 2 luglio, è stata riconosciuta dagli agenti della Polfer e la sua fuga, iniziata il 22 giugno, si è conclusa con la decisione di tornare a Pianoro dove abita. (La Repubblica)