La 14enne Camilla ha chiamato i genitori: 'È innamorata di un ragazzo e vuole stare con lui'

La 14enne Camilla ha chiamato i genitori: 'È innamorata di un ragazzo e vuole stare con lui'
Virgilio INTERNO

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Continua a mancare da casa Camilla Suozzi , la 14enne scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna. La ragazza è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

L'aggiornamento arriva dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione... PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. (Virgilio)

Secondo l’avvocato Barbara Iannuccelli, la ragazza sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria, grazie a un avvistamento condiviso sui social media. Tuttavia, è ancora un’incognita se Camilla sia sola o in compagnia di qualcuno. (GiornaleSM)

Adesso in famiglia avrà bisogno di ritrovare serenità e comprensione. Lo aveva detto lei stes… (La Repubblica)

Camilla Suozzi scomparsa a Bologna, 14enne avvistata a Bellaria con adulti: l'appello disperato del sindaco

La quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha prima chiamato i suoi cari. La telefonata è arrivata dopo l'appello dei familiari alla trasmissione 'Pomeriggio 5 News'. (Fanpage.it)

È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

Per il suo ritrovamento, oltre alla grande risonanza arrivata con il passaparola sui social e al lavoro delle forze dell’ordine, si sono attivati il sindaco del Comune della riviera romagnola Filippo Giorgetti e l’associazione Penelope tramite l’avvocato Barbara Iannuccelli. (Virgilio Notizie)