Camilla è tornata a Pianoro, la 14enne si era allontanata da casa il 22 giugno scorso

Camilla è tornata a Pianoro, la 14enne si era allontanata da casa il 22 giugno scorso
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Camilla è a casa, rientrata a Bologna, nella serata del 2 luglio, è stata riconosciuta dagli agenti della Polfer e la sua fuga, iniziata il 22 giugno, si è conclusa con la decisione di tornare a Pianoro dove abita. Adesso in famiglia avrà bisogno di ritrovare serenità e comprensione. Al padre aveva telefonato spiegando che stava andando a Venezia, con un ragazzo. Lo aveva detto lei stes… (La Repubblica)

Su altre fonti

Nella voce tremante della mamma di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da casa, a Pianoro, nel Bolognese, da una settimana, c’è un pizzico di speranza e di trepidazione. La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)

Camilla sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria. Continua la speranza per la famiglia di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da Pianoro, nel Bolognese, da qualche giorno. (AltaRimini)

La telefonata è arrivata dopo l'appello dei familiari alla trasmissione 'Pomeriggio 5 News'. La quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha prima chiamato i suoi cari. (Fanpage.it)

La 14enne Camilla ha chiamato i genitori: 'È innamorata di un ragazzo e vuole stare con lui'

I genitori di Camilla, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa dal 22 giugno, sono stati in Questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l’ultima volta. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia Secondo le... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La ragazza è... (Virgilio)