Avvistata a Rimini la 14enne scomparsa dal bolognese

Avvistata a Rimini la 14enne scomparsa dal bolognese
Virgilio INTERNO

È stata avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. Questa la segnalazione che fa sperare i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 29... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. (Gazzetta del Sud)

Ottime notizie quelle che giungono da Pianoro, in provincia di Bologna: Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa dallo scorso 22 giugno, ha infatti chiamato a casa e sta bene. Dopo molti giorni di angosciate ricerche, questa storia si è dunque conclusa con un lieto fine. (il Giornale)

BOLOGNA – Aumenta la preoccupazione per Camilla, la 14enne che da sabato 22 giugno si è allontanata da casa, a Pianoro nel Bolognese, senza dare più notizie ai genitori che ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. (La Repubblica)

Camilla Suozzi torna a casa a Bologna dopo aver chiamato i genitori, svolta nella scomparsa della 14enne

Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (Bologna) che è scomparsa da casa da più di una settimana: è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». (leggo.it)

Secondo le... I genitori di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa il 22 giugno, oggi erano in questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l'ultima volta. (Virgilio)

Camilla Suozzi è tornata a casa Il commento dei genitori (Virgilio Notizie)