La 14enne scomparsa, Camilla Suozzi, avvistata nella zona di Rimini. Appello della famiglia

GiornaleSM INTERNO

La speranza per ritrovare Camilla Suozzi, la ragazza di 14 anni scomparsa da Pianoro, continua a restare viva. Secondo l’avvocato Barbara Iannuccelli, la ragazza sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria, grazie a un avvistamento condiviso sui social media. Questo ha permesso di concentrare le ricerche nella zona di Rimini e la Riviera. Tuttavia, è ancora un’incognita se Camilla sia sola o in compagnia di qualcuno. (GiornaleSM)

Su altre fonti

Secondo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. (Gazzetta del Sud)

Ascolta ora 00:00 00:00 La scomparsa (il Giornale)

Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa, avvistata nel riminese: l'appello della famiglia e dell'Associazione Penelope

Al padre aveva telefonato spiegando che stava andando a Venezia, con un ragazzo. Adesso in famiglia avrà bisogno di ritrovare serenità e comprensione. (La Repubblica)

Del suo caso si occupa l'avvocata Barbara Iannuccelli che sul suo profilo Facebook ha condiviso alcuni pensieri che la ragazzina dedicava al nonno morto diversi anni prima. C., 14 anni, sarebbe stata avvistata con un gruppo di adulti sulla Riviera (Fanpage.it)

Continua la speranza per la famiglia di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da Pianoro, nel Bolognese, da qualche giorno. Camilla sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria. (AltaRimini)