Cei,Bagnasco apre il dopo-Boffo tra appello a sobrietà e bioetica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 21 set. (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco apre ufficialmente il dopo-Boffo. Con le dimissioni del direttore di 'Avvenire' non si è chiusa solo una personale vicenda professionale, e il presidente dei vescovi lo sa. ... (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
I funerali di Stato, l'atteggiamento da tenere da qui in avanti, l'orientamento degli Usa rispetto alla guerra in Afghanistan sono gli argomenti ... (Vita)
Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)
Dibattito in Parlamento su Ru486 ROMA (21 settembre) - «Chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, ... (Il Mattino)
"La Chiesa è in questo Paese una presenza costantemente leale e costruttiva che non può essere coartata né intimidita solo ... (Giornale Radio Rai)
... (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)
“Profondissimo cordoglio” per i sei soldati italiani caduti in Afghanistan, “vittime di un attentatore suicida”. Angelo Bagnasco, nella prolusione al Consiglio permanente della Cei (testo integrale), ricordando anche ... (Toscana Oggi)