Atp Pechino, Musetti batte Bergs e approda al secondo turno

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti al secondo turno dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista carrarino, al suo debutto al China Open 2024 piega il qualificato belga Zizou Bergs, con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-4 in due ore e 13′ di partita. Al prossimo l’azzurro si contenderà l’accesso ai quarti di finale giocando contro il cinese Yunchaokete Bu. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Il carrarino torna a vincere dopo la finale persa a Chengdu: al secondo turno affronterà Yunchaokete Bu Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Anche se con qualche sbavatura - per Lorenzo Musetti nel “China Open”, ATP 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un WTA 1000), impianto da 11 campi più un centrale da 15mila posti - il "Diamond Court" - dotato di un tetto retrattile costruito per i Giochi Olimpici del 2008. (Tiscali)

Anche se con qualche sbavatura - per Lorenzo Musetti nel "China Open", ATP 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un WTA 1000), impianto da 11 campi più un centrale da 15mila posti - il "Diamond Court" - dotato di un tetto retrattile costruito per i Giochi Olimpici del 2008. (Sport Mediaset)

Lorenzo Musetti soffre ma avanza al China Open

Lorenzo Musetti, pur non brillando, è riuscito a imporsi nel primo turno dell’ATP500 di Pechino. Sul cemento cinese, il toscano si è imposto con il punteggio di 7-5 4-6 6-3 contro il belga Zizou Bergs. (OA Sport)

Buon esordio di Lorenzo Musetti a Pechino: vittoria in tre set contro Zizou Bergs, giocatore belga che abbiamo visto all’opera in Coppa Davis a Bologna nel successo contro Flavio Cobolli. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22enne tennista id Carrara si è espresso a corrente... Ci sono voluti tre set a Lorenzo Musetti per avere la meglio del modesto belga Zizou Bergs nei 32esimi di finale del China Open. (Virgilio)