Report, Antonella Giuli replica: "Nel mio tempo libero curo mio figlio di 7 anni, gravemente malato"

Report, Antonella Giuli replica: Nel mio tempo libero curo mio figlio di 7 anni, gravemente malato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Report, il programma di Sigfrido Ranucci, dopo Alessandro Giuli mette nel mirino la sorella, Antonella Giuli, al centro di un servizio che verrà proposto nella puntata in onda questa sera, domenica 3 novembre, su Rai 3. Un servizio anticipato da alcune indiscrezioni di stampa a cui, però, la stessa Antonella Giuli risponde prima della messa in onda. "Si può costringere una donna, una madre, una professionista che gode della stima dei suoi datori di lavoro a rivelare la verità dolente di una vita privata funestata dalla malattia d’un bambino di 7 anni irreversibilmente malato?". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Quello contro Antonella Giuli semplicemente non è giornalismo. Prendersela con la presunta 'sorella di', ignorandone il percorso professionale e la storia personale, al contrario, è un esercizio di superficialità non degno di chi pensa di poter dare lezioni e, per giunta, è libero di farlo sul servizio pubblico. (Civonline)

"Da quelle parti non hanno ancora capito che la modalità aggressiva e inquisitoria con cui viene oggi trattata la giornalista Antonella Giuli, così come le altre persone non gradite alla sinistra precedentemente ingiuriate, gli torna indietro come un boomerang. (Civonline)

Antonella Giuli, sorella del ministro della Cultura, assunta come addetta stampa dall’ufficio stampa della Camera dei Deputati, continuerebbe a fare attività politica con Fratelli d’Italia. Il ruolo di Antonella Giuli Il salto di carriera, d… (La Stampa)

Report, Gasparri: “E’ l’Hamas della tv”

La trasmissione Report (Rai3) dedica una parte della puntata in onda stasera, anticipata nelle scorse ore, alla sorella del ministro della Cultura, Alessandro Giuli, al ruolo rivestito da sua sorella, Antonella Giuli, all’interno della Camera dei deputati. (la Repubblica)

"Conosco Antonella, la sua professionalità e il suo valore. “Mi chiedo dove sta il diritto all’informazione quando una persona, una madre e una professionista, deve rivelare un dolore personale e la malattia di un figlio. (Civonline)

(Adnkronos) – “Report Rai3 è l’Hamas della tv. Dietro c’è più di quel che appare”. Lo scrive sui social il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, aggiungendo di aver “fatto bene a segnalare alla magistratura gli antisemiti della Rai”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)