Report: Rampelli, 'aggressività inquisitoria è boomerang'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da quelle parti non hanno ancora capito che la modalità aggressiva e inquisitoria con cui viene oggi trattata la giornalista Antonella Giuli, così come le altre persone non gradite alla sinistra precedentemente ingiuriate, gli torna indietro come un boomerang. La tecnica leninista di criminalizzare il prossimo ha funzionato con qualche difficoltà negli anni ‘70, quando c’era un rigore ideologico e morale quasi ossessivo. (Civonline)
Ne parlano anche altre testate
La trasmissione Report (Rai3) dedica una parte della puntata in onda stasera, anticipata nelle scorse ore, alla sorella del ministro della Cultura, Alessandro Giuli, al ruolo rivestito da sua sorella, Antonella Giuli, all’interno della Camera dei deputati. (la Repubblica)
La mia solidarietà e vicinanza ad Antonella Giuli e alla sua famiglia". “Mi chiedo dove sta il diritto all’informazione quando una persona, una madre e una professionista, deve rivelare un dolore personale e la malattia di un figlio. (Civonline)
Report, il programma di Sigfrido Ranucci, dopo Alessandro Giuli mette nel mirino la sorella, Antonella Giuli, al centro di un servizio che verrà proposto nella puntata in onda questa sera, domenica 3 novembre, su Rai 3. (Liberoquotidiano.it)
Ruota intorno a questo la nuova inchiesta di Report, in onda stasera su Rai 3. Il ruolo di Antonella Giuli Il salto di carriera, d… (La Stampa)
Attaccare famiglie e affetti pensando di poter così colpire o intimorire un ministro della Repubblica o indebolire il Governo non significa fare informazione, ma tutt’altro. "Quello contro Antonella Giuli semplicemente non è giornalismo. (Civonline)
(Adnkronos) – “Report Rai3 è l’Hamas della tv. Dietro c’è più di quel che appare”. Lo scrive sui social il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, aggiungendo di aver “fatto bene a segnalare alla magistratura gli antisemiti della Rai”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)