Ex Milan – Gobbi: “De Ketelaere ha migliorato ogni aspetto del suo gioco”
Massimo Gobbi, ex difensore e attuale opinionista, ha parlato di Charles De Ketelaere, ex Milan, attualmente punto fermo dell’Atalanta, in un intervento su Sky Sport. Gobbi ha elogiato la trasformazione del belga, sottolineando come sia diventato un tuttocampista sotto la guida di Gian Piero Gasperini. “De Ketelaere ha migliorato ogni aspetto del suo gioco, compreso l’aspetto fisico. Ha sviluppato una grande tecnica, sia in allenamento che in partita”, ha dichiarato Gobbi, evidenziando la sua crescita continua. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. (Milan News)
La sensazione è che, in questo momento della stagione, gli elogia a Charles De Ketelaere non siano mai abbastanza. Il belga è diventato un vero leader tecnico dell’Atalanta e allo tesso tempo un lontanissimo parente del giocatore impaurito che indossava la maglia del Milan (Calcio Atalanta)
Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)
Gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d’oro. Doppietta all’Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo... (SOS Fanta)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)