Fiorello vince il Rose d’Or, è il massimo riconoscimento internazionale alla carriera

Fiorello vince il Rose d’Or, è il massimo riconoscimento internazionale alla carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiorello viene premiato con il Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman: "Un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato lungo il mio cammino, e soprattutto al pubblico che mi ha sempre sostenuto". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Prima di lui, nessun altro showman italiano aveva raggiunto questo traguardo (Premio alla carriera), assegnato dall’European Broadcasting Union di Londra per premiare l’eccellenza dei protagonisti della scena televisiva europea. (Corriere della Sera)

Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei.La cerimonia, giunta alla sua 63esima edizione, si è tenuta poche ore fa a Londra, riunendo una giuria composta da oltre 100 esperti del settore tra dirigenti televisivi, produttori e distributori, chiamati a scegliere i migliori dell'anno in ogni categoria. (il Dolomiti)

La cerimonia, Fiorello ha conquistato il Rose d'Or Lifetime Achievement Award, primo riconoscimento internazionale per la carriera del grande grandi showman. (Io Donna)

Fiorello vince il Rose d'Or e incanta Londra: "Ora farò il nonno e cambierò pannolini"

Rosario Fiorello ha ricevuto il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Il premio, assegnato dall’European Broadcasting Union (EBU), è stato consegnato durante la 63ª edizione dei Rose d’Or Awards tenutasi a Londra. (Il Fatto Quotidiano)

Fiorello ha conquistato il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, premio assegnato dall’Ebu (European broadcasting union) che celebra ogni anno l’eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei. (Corriere TV)

Il premio riconosce la sua carriera straordinaria, durante la quale ha brillato come cantante, attore, comico e presentatore, rivoluzionando l'intrattenimento televisivo in Italia. "Questo premio lo condivido con chi mi ha accompagnato in questo viaggio e con il pubblico che mi ha sempre supportato", ha dichiarato, ironizzando sul suo nuovo ruolo di nonno, un momento della sua vita che ha celebrato con una divertente canzone e coreografia. (la Repubblica)