Fiorello incanta Londra con uno show sul diventare nonno: a lui un prestigioso premio alla carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosario Fiorello, il mattatore della tv italiana, l'uomo senza il quale Amadeus non avrebbe voluto fare il Festival di Sanremo, ma anche l'unico conduttore che è riuscito a trasformare i primi minuti della mattina in uno show comico con milioni di persone connesse, Viva Rai2!. Per questo e molto altro a Fiorello è stato consegnato il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award alla carriera, il massimo riconoscimento internazionale che celebra il talento e la creatività. (Today.it)
Su altre fonti
La cerimonia, alla 63/a edizione, si è tenuta l’altro ieri a Londra e ha riunito una giuria composta da oltre 100 esperti del settore tra dirigenti televisivi, produttori e distributori, chiamati a scegliere i migliori dell’anno in ogni categoria. (Siracusa News)
Rosario Fiorello ha ricevuto il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. “Questo riconoscimento è un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato e al pubblico che mi ha sempre sostenuto”, ha commentato lo showman siciliano. (Il Fatto Quotidiano)
Ora, proprio quando Fiorello sta per diventare nonno, e in un momento di pausa dalla tv (dopo i successi di Viva Rai 2), è stato premiato ai Rose d'Or Awards 2024 con l'autorevole Lifetime Archivement per la sua incredibile carriera in tv. (Movieplayer)
Rosario Fiorello ha ricevuto il prestigioso “Rose d’Or Lifetime Achievement Award” a Londra, un riconoscimento alla sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo. Questo premio, assegnato annualmente, celebra l’eccellenza creativa dei programmi e dei talenti più brillanti d’Europa. (Diretta Sicilia)
Fiorello viene premiato con il Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman: "Un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato lungo il mio cammino, e soprattutto al pubblico che mi ha sempre sostenuto". (Fanpage.it)
IL RICONOSCIMENTO – Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter e leggenda dei meneghini, è stato insignito del premio di “One Man Club”, assegnato dall’Athletic Club a chi soddisfa un certo requisito. Il riferimento è a quelle figure che si distinguono per il fatto di aver militato per tutta la propria carriera professionistica in un singolo club. (Inter-News)