Fiorello vince il Rose d'Or e incanta Londra: "Ora farò il nonno e cambierò pannolini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorello ha ricevuto il prestigioso Rose d'Or Lifetime Achievement Award, assegnato annualmente dall'Ebu (European Broadcasting Union) per celebrare l'eccellenza creativa nella televisione e nei talent show europei. Il premio riconosce la sua carriera straordinaria, durante la quale ha brillato come cantante, attore, comico e presentatore, rivoluzionando l'intrattenimento televisivo in Italia. "Questo premio lo condivido con chi mi ha accompagnato in questo viaggio e con il pubblico che mi ha sempre supportato", ha dichiarato, ironizzando sul suo nuovo ruolo di nonno, un momento della sua vita che ha celebrato con una divertente canzone e coreografia. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Chissà se lo vedremo all’Ariston il prossimo febbraio, intanto, lo vediamo protagonista del prestigioso “Rose d’Or Lifetime Achievement Award“. Stiamo parlando di Rosario Fiorello che il 2 dicembre 2024 ha ricevuto un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman. (Gossip e TV)
Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei. La cerimonia, (Io Donna)
Rosario Fiorello ha ricevuto il prestigioso “Rose d’Or Lifetime Achievement Award” a Londra, un riconoscimento alla sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo. L’artista siciliano, icona della televisione, della radio e del panorama digitale, è stato premiato dall’European Broadcasting Union (EBU) durante la 63ª edizione della cerimonia, svoltasi il 2 dicembre. (Diretta Sicilia)
Rosario Fiorello ha vinto il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award 2024, premio internazionale per la sua lunga e brillante carriera. Fiorello incanta Londra prima di diventare nonno e vince il Rose d'Or (prestigioso premio alla carriera) Il talento dello showman nostrano è stato riconosciuto ben oltre le Alpi e lui ringrazia con uno spettacolo dedicato ai nonni. (Libero Magazine)
La cerimonia, alla 63/a edizione, si è tenuta l’altro ieri a Londra e ha riunito una giuria composta da oltre 100 esperti del settore tra dirigenti televisivi, produttori e distributori, chiamati a scegliere i migliori dell’anno in ogni categoria. (Siracusa News)
Beppe Bergomi sarà premiato dall’Athletic Club per aver disputato la sua intera carriera in un club, cioè l’Inter. La leggenda del club nerazzurro ha espresso le sue emozioni per il riconoscimento. (Inter-News)