IL VIDEO. Fiorello vince il Rose d'Or Lifetime Achievement Award

IL VIDEO. Fiorello vince il Rose d'Or Lifetime Achievement Award
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 3 dic. Fiorello ha conquistato il Rose d'Or Lifetime Achievement Award, primo riconoscimento internazionale per la carriera del grande grandi showman. Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei.La cerimonia, giunta alla sua 63esima edizione, si è tenuta poche ore fa a Londra, riunendo una giuria composta da oltre 100 esperti del settore tra dirigenti televisivi, produttori e distributori, chiamati a scegliere i migliori dell'anno in ogni categoria. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Fiorello è stato premiato per una carriera brillante in cui ha vestito i panni di cantante, attore, comico, presentatore ridefinendo il concetto di intrattenimento televisivo in Italia. (Corriere TV)

Fiorello ha ricevuto il prestigioso Rose d'Or Lifetime Achievement Award, assegnato annualmente dall'Ebu (European Broadcasting Union) per celebrare l'eccellenza creativa nella televisione e nei talent show europei. (la Repubblica)

Fiorello ha ricevuto il Rose d'Or Lifetime Achivement Award un premio internazionale per celebrare la sua lunga carriera nell'intrattenimento in Italia, tra televisione, radio, mondo digitale e teatro. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorello a Londra: quello che ha fatto vi sconvolgerà

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Rosario Fiorello ha vinto il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award 2024, premio internazionale per la sua lunga e brillante carriera. (Libero Magazine)

“Questo riconoscimento è un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato e al pubblico che mi ha sempre sostenuto”, ha commentato lo showman siciliano. Il premio, assegnato dall’European Broadcasting Union (EBU), è stato consegnato durante la 63ª edizione dei Rose d’Or Awards tenutasi a Londra (Il Fatto Quotidiano)

L’artista siciliano, icona della televisione, della radio e del panorama digitale, è stato premiato dall’European Broadcasting Union (EBU) durante la 63ª edizione della cerimonia, svoltasi il 2 dicembre. (Diretta Sicilia)