Bergomi premiato dall’Athletic Club. Il riconoscimento e le emozioni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Bergomi sarà premiato dall’Athletic Club per aver disputato la sua intera carriera in un club, cioè l’Inter. La leggenda del club nerazzurro ha espresso le sue emozioni per il riconoscimento. IL RICONOSCIMENTO – Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter e leggenda dei meneghini, è stato insignito del premio di “One Man Club”, assegnato dall’Athletic Club a chi soddisfa un certo requisito. Il riferimento è a quelle figure che si distinguono per il fatto di aver militato per tutta la propria carriera professionistica in un singolo club. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un obiettivo prestigioso che celebra a livello internazionale la sua incredibile carriera nel mondo della televisione, riconfermandolo uno dei più amati showman italiani. Rosario Fiorello premiato ai “Rose d’Or Awards 2024” Cantante, comico, conduttore e attore sono solo alcune delle molteplici sfaccettature di Rosario Fiorello. (DiLei)
Fiorello viene premiato con il Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman: "Un tributo a tutti coloro che mi hanno accompagnato lungo il mio cammino, e soprattutto al pubblico che mi ha sempre sostenuto". (Fanpage.it)
La cerimonia, alla 63/a edizione, si è tenuta l’altro ieri a Londra e ha riunito una giuria composta da oltre 100 esperti del settore tra dirigenti televisivi, produttori e distributori, chiamati a scegliere i migliori dell’anno in ogni categoria. (Siracusa News)
Fiorello ha conquistato il Rose d'Or Lifetime Achievement Award, primo riconoscimento internazionale per la carriera del grande grandi showman. Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei. (Io Donna)
Prima di lui, nessun altro showman italiano aveva raggiunto questo traguardo (Premio alla carriera), assegnato dall’European Broadcasting Union di Londra per premiare l’eccellenza dei protagonisti della scena televisiva europea. (Corriere della Sera)
Chissà se lo vedremo all’Ariston il prossimo febbraio, intanto, lo vediamo protagonista del prestigioso “Rose d’Or Lifetime Achievement Award“. Stiamo parlando di Rosario Fiorello che il 2 dicembre 2024 ha ricevuto un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman. (Gossip e TV)