Telemarketing aggressivo: AGCOM avvia una consultazione con gli operatori

Telemarketing aggressivo: AGCOM avvia una consultazione con gli operatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’autorità vuole mettere un freno alle pratiche di telemarketing aggressivo che ancora riescono ad eludere i precedenti interventi (tra cui soprattutto il CLI spoofing), mentre per il 5G verrebbe utilizzato il meccanismo dei “bollini” già adottato per le linee in fibra ottica. Giornale di Diritto Amministrativo, Direzione scientifica: Cassese Sabino, Ed. IPSOA, Periodico, Il bimestrale per approfondire le novità e gli impatti nella P. (Altalex)

Su altri giornali

Sì, sono proprio le insistenti ed estenuanti telefonate che riceviamo quotidianamente.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Call center bloccati per sempre, con la nuova regola non ti disturbano più: finalmente torna la pace

Nuove regole in arrivo: stop definitivo alle chiamate moleste e maggiore tutela per i consumatori. Scopri cosa cambierà (Finance CuE)