Federconsumatori: "Basta telefonate fastidiose". Approvato il nuovo Codice di condotta telemarketing e teleselling

Federconsumatori: Basta telefonate fastidiose. Approvato il nuovo Codice di condotta telemarketing e teleselling
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Telemarketing e telesellig: modalit di promozione e di vendita di prodotti e servizi a mezzo telefonico. Sì, sono proprio le insistenti ed estenuanti telefonate che riceviamo quotidianamente.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Quante volte ti è capitato di essere interrotto da una chiamata insistente proprio mentre stavi cucinando, lavorando o rilassandoti sul divano? I call center sembrano avere il tempismo perfetto per rovinare i momenti di tranquillità. (Finance CuE)

Telemarketing aggressivo: AGCOM avvia una consultazione con gli operatori

Giornale di Diritto Amministrativo, Direzione scientifica: Cassese Sabino, Ed. IPSOA, Periodico, Il bimestrale per approfondire le novità e gli impatti nella P. (Altalex)