Conte a Dazn: "Onore ai ragazzi, ma l'approccio non mi ha soddisfatto! Vogliamo costruire qualcosa che duri, su Gilmour ed i tifosi..."

Conte a Dazn: Onore ai ragazzi, ma l'approccio non mi ha soddisfatto! Vogliamo costruire qualcosa che duri, su Gilmour ed i tifosi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1: “Cosa ho detto all’intervallo? Noi volevamo vincere tutti, non lo volevo solo io. Avevo avvertito i ragazzi per questa partita, perchè analizziamo gli avversari e l’Empoli è tra le squadre più in forma del campionato. Qui ad Empoli ancora non aveva segnato nessuno e c’erano insidie. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Non mi è piaciuto l'approccio, ci siamo detti altre cose, l'approccio non è stato nostro, è stato timido, un po' impaurito, la storia e la tradizione che qui a Empoli ci ha visto avere difficoltà, non mi è piaciuto il primo tempo. (fcinter1908)

La disattenzione di Anjorin, il quale atterra Politano in area di rigore, costa carissimo a Roberto D'Aversa, che era riuscito a mettere in serissima difficoltà gli ospiti, meritando decisamente di più degli zero punti ottenuti a fine gara. (Quotidiano Sportivo)

Di Lorenzo 6,5 - Deve tenere a bada un Pezzella in gran giornata. È stupendo il suo recupero in scivolata che tiene viva la palla che porta al rigore. Rrahmani 6 - Vince lo scontro diretto con Colombo, giocando una gara ordinata e senza grosse sbavature. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli 0-1 in cinque meme: battuto il Real Madrempoli al Santiago Castellani, maledizione interrotta

Prosegue la corsa del Napoli. La capolista delle Serie A, impegnata alle 12:30 al Castellani, ha battuto l'Empoli per 1-0 grazie a un gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Al termine della partita l'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

L’ottava giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con cinque partite. (Sky Tg24 )

La trasformazione in Real Madrid, per i toscani, funziona solo nel primo tempo. Poi però Antonio Conte cucina e sfodera la carta che cambia il match: il Cholito Simeone, riscavato dai meandri della panchina. (ilmattino.it)