Serie A, Empoli-Napoli 0-1. Oggi altre quattro partite: alle 20.45 c’è Roma-Inter

Serie A, Empoli-Napoli 0-1. Oggi altre quattro partite: alle 20.45 c’è Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Prosegue l’ottava giornata del campionato. Ad aprire la domenica è stata la sfida tra Empoli e Napoli, vinta dagli azzurri grazie a un rigore trasformato da Kvaratskhelia: la squadra di Conte torna da sola in vetta alla classifica. Dalle 15 si prosegue con Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina. Alle 18 c’è Cagliari-Torino, poi stasera il big match dell’Olimpico tra Roma e Inter. Chiude il turno, lunedì, Verona-Monza alle 20.45 L’ottava giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con cinque partite. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

“Cosa ho detto all’intervallo? Noi volevamo vincere tutti, non lo volevo solo io. Avevo avvertito i ragazzi per questa partita, perchè analizziamo gli avversari e l’Empoli è tra le squadre più in forma del campionato (CalcioNapoli24)

Il Napoli infatti vince per 0-1 a Empoli, contro i toscani, merito di un rigore di Kvaratskhelia, dopo aver però per lunghi tratti rischiato contro una formazione, quella toscana, coraggiosa e vivace. Gli azzurri mantengono il vertice della classifica, ma che fatica alla Computer Gross Arena per Antonio Conte e i suoi ragazzi. (Quotidiano Sportivo)

La trasformazione in Real Madrid, per i toscani, funziona solo nel primo tempo. Poi però Antonio Conte cucina e sfodera la carta che cambia il match: il Cholito Simeone, riscavato dai meandri della panchina. (ilmattino.it)

Empoli-Napoli 0-1, le pagelle: Kvara la decide, Lukaku va giù. Che delusione Spinazzola, Simeone con grinta

Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa a livello tattico, abbiamo diverse possibilità e abbiamo meritato il vantaggio. "Non mi è piaciuto l'approccio, ci siamo detti altre cose, l'approccio non è stato nostro, è stato timido, un po' impaurito, la storia e la tradizione che qui a Empoli ci ha visto avere difficoltà, non mi è piaciuto il primo tempo. (fcinter1908)

Prosegue la corsa del Napoli. La capolista delle Serie A, impegnata alle 12:30 al Castellani, ha battuto l'Empoli per 1-0 grazie a un gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Al termine della partita l'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Rrahmani 6 - Vince lo scontro diretto con Colombo, giocando una gara ordinata e senza grosse sbavature. Caprile 6,5 - Risponde bene in avvio ad un destro al volo di Esposito. Bravissimo a scalciare su un sinistro di Pezzella. (Tutto Napoli)