Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col Napoli Secondo il giornale Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio. La Juventus potrebbe presto salutare uno dei suoi difensori più esperti. Danilo, infatti, potrebbe presto lasciare la Juventus per accasarsi al Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio, nonostante il suo contratto con la Vecchia Signora scada solo a giugno. (Bianconera News)
Su altri media
Dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, di fatto, il Napoli è riuscito a vincere anche questa sera allo Stadio Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. Anzi, i partenopei hanno disputato il miglior primo tempo dell’intera stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a gennaio, visto che lo spazio in attacco è esiguo e il modo di giocare di Antonio Conte favorisce punte fisiche come Lukaku o Simeone piuttosto che l'ex Sassuolo. (Sport Mediaset)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Rafa Marin potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Due club sono interessati al calciatore: il punto sulla sua partenza (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si sta muovendo con grande anticipo sul mercato con il direttore sportivo Giovanni Manna impegnato su più tavoli. Nelle giornata di ieri ha chiuso l’operazione Hasa con il Lecce a titolo definitivo per 500 mila euro ( il 30% andrà alla Juventus) con il giovane talento che si trasferirà subito al Bari con la formula del prestito, e avviato una trattativa con il Como per la cessione a titolo temporaneo di Rafa Marin. (Calciomercato.com)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: (CalcioNapoli24)
O in patria. Una big che corteggia il capitano è certamente il Napoli su richiesta esplicita del proprio tecnico Antonio Conte. (ilBianconero)