RASPADORI? NO GRAZIE, MEGLIO IL VICE VLAHOVIC

RASPADORI? NO GRAZIE, MEGLIO IL VICE VLAHOVIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta. La voce principale è rinforzare e sarebbe meglio non depennare elementi che, se la Juventus giocherà su più fronti, sarebbero utili. Non capiamo, quindi, all'interno di una dinamica che vede la Juventus falcidiata dalle assenze in difesa, che porterebbe alla partenza di Danilo, con qualcuno che sostiene addirittura la candidatura del Napoli, sarebbe una vera e propria stranezza, per non dire altro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite i suoi profili social, ha parlato della situazione Danilo-Juventus e del possibile tentativo di acquisto di Raspadori. ''Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. (Bianconera News)

Le indiscrezioni di mercato si scaldano, del resto la sessione si sta avvicinando e, dunque, presto ci saranno le prime ufficialità. Il Napoli, ad esempio, starebbe lavorando parecchio per prendere un centrale, ma vuole anche rinforzare gli altri reparti. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore diversi club di Serie A stanno iniziando le proprie manovre di mercato per cercare di accorciare i tempi in vista della sessione di gennaio. Il Napoli sembra essere subito attivo sia in entrata che in uscita con operazione che stanno coinvolgendo Hasa, Marin e adesso anche Raspadori. (Fanpage.it)

Calciomercato, il Napoli su Danilo e la Juventus pensa a Raspadori. Fagioli verso Marsiglia

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club giallorosso sta lavorando a uno scambio con il Napoli includendo Lorenzo Pellegrini. Il capitano difficilmente rinnoverà (al momento guadagna 4 milioni + 1 di bonus) e sarebbe uno dei primi a partire nella rivoluzione annunciata dai Friedkin. (Giallorossi.net)

A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. È il caso di Giacomo Raspadori: l'attaccante del Napoli è ai margini del progetto di Antonio Conte ma ha diverse pretendenti, tra cui alcune in Serie A. (Tutto Napoli)

Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)