Mercato Juventus, asse incandescente con il Napoli: doppia ipotesi di scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asse incandescente tra la Juventus e il Napoli, si lavora alla doppia ipotesi di scambio: la situazione. Si avvicina a grossi passi l'avvio della sessione invernale di calciomercato fissata per giovedì 2 gennaio. La prossima finestra di mercato vedrà senz'ombra di dubbio la Juventus nuovamente protagonista considerando le varie (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia 'Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club, ognuno teme di favorire l'altra' Cm... (Virgilio)
Di difficile realizzazione, ma c'è un problema maggiore che è rappresentato – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - dai 4 milioni annui che Pellegrini guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. (CalcioNapoli24)
Raspadori è l'uomo mercato del Napoli: l'attaccante piace a Roma e Juventus e gli azzurri valutano due ipotesi di scambio. La prima è con Lorenzo Pellegrini (ma c'è il nodo ingaggio), la seconda con Danilo, ma anche Fagioli (Sky Sport)
Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)
Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a gennaio, visto che lo spazio in attacco è esiguo e il modo di giocare di Antonio Conte favorisce punte fisiche come Lukaku o Simeone piuttosto che l'ex Sassuolo. (Sport Mediaset)