Mercato Roma, per Pellegrini spunta l’ipotesi di uno scambio con il Napoli: i dettagli

Mercato Roma, per Pellegrini spunta l’ipotesi di uno scambio con il Napoli: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu PELLEGRINI NAPOLI – Uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Roma è quello di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso continua a faticare e a collezionare panchine, con la conseguenza di un rapporto sempre più teso con gran parte della tifoseria. Il suo contratto scade nel 2026 e al momento nessun discorso sul rinnovo è stato imbastito. Ecco quindi che la cessione, forse già a a gennaio, potrebbe essere la strada da percorrere. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Raspadori Juventus Roma – L’avventura di Giacomo Raspadori al Napoli potrebbe concludersi nel mercato di Gennaio: l’attaccante italiano non è mai esploso definitivamente dopo essere stato acquistato dal Sassuolo e non rientra nelle preferenze del mister Antonio Conte (il quale preferisce Lukaku e Simeone). (Europa Calcio)

Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, il Napoli su Danilo e la Juventus pensa a Raspadori. Fagioli verso Marsiglia

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini (CalcioNapoli24)

Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. (Corriere della Sera)