Danilo - Raspadori, ad oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti tra Napoli e Juventus (Pedullà)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapporto tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda, il Napoli ha avuto contatti indiretti. 'Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club, ognuno teme di favorire l'altra' Cm... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
I bianconeri, i giallorossi e il Napoli al centro di un vero e proprio ping pong di mercato: tutti gli ultimi intrecci (CalcioMercato.it)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha bisogno di un attaccante di riserva e il nome di Raspadori, che con il Napoli sta trovando poco spazio, è uno dei più gettonati per il mercato invernale. (Giallorossi.net)
La voce principale è rinforzare e sarebbe meglio non depennare elementi che, se la Juventus giocherà su più fronti, sarebbero utili. Non capiamo, quindi, all'interno di una dinamica che vede la Juventus falcidiata dalle assenze in difesa, che porterebbe alla partenza di Danilo, con qualcuno che sostiene addirittura la candidatura del Napoli, sarebbe una vera e propria stranezza, per non dire altro. (Tutto Juve)
Dove va a finire Danilo ? Se lo stanno chiedendo in molti. Per primo lui che però ha le idee chiare: se fosse per lui rimarrebbe alla Juve fino alla fine della stagione. " Perché un capitano non lascia la squadra a metà dell'anno ", ha detto qualche giorno fa. (Tuttosport)
Juventus e Napoli potrebbero essere al centro di un intrigo sul calciomercato: occhio allo scambio in Serie A a gennaio (SpazioJ)