Pedullà: "Danilo, rapporto Juve ai titoli di coda: Napoli in pole. Ultime su Raspadori e Fagioli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà: "Danilo, rapporto Juve ai titoli di coda: Napoli in pole. Ultime su Raspadori e Fagioli" Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social. Le indiscrezioni di mercato si scaldano, del resto la sessione si sta avvicinando e, dunque, presto ci saranno le prime ufficialità. Il Napoli, ad esempio, starebbe lavorando parecchio per prendere un centrale, ma vuole anche rinforzare gli altri reparti. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
Il rapporto tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda, il Napoli ha avuto contatti indiretti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. (Corriere della Sera)
Raspadori, due club di A interessati: si aprono due opzioni di scambio A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. (Tutto Napoli)
A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)