Napoli, Raspadori piace a Roma e Juventus: le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori è l'uomo mercato del Napoli: l'attaccante piace a Roma e Juventus e gli azzurri valutano due ipotesi di scambio. La prima è con Lorenzo Pellegrini (ma c'è il nodo ingaggio), la seconda con Danilo, ma anche Fagioli In casa Napoli tiene banco il futuro di Giacomo Raspadori. Poco impiegato da Antonio Conte (appena 481 minuti in campo in 11 partite), l'attaccante classe 2000 potrebbe partire a gennaio. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riporta Tuttomercatoweb.com su Raspadori non ci sarebbe solo la Juventus, anche la Roma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti. (Europa Calcio)
Su Giacomo Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. (CalcioNapoli24)
1 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Tutte le big stanno delineando la loro strategia sul calciomercato di gennaio e vale sia per la Juventus, sia per il Napoli. I bianconeri hanno assoluta necessità di chiudere un nuovo difensore, ma anche in attaccante potrebbe nascere un’operazione importante per affiancare un calciatore di livello a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Pedullà: "Danilo, rapporto Juve ai titoli di coda: Napoli in pole. Ultime su Raspadori e Fagioli" Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Raspadori, due club di A interessati: si aprono due opzioni di scambio Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, sull'ex Sassuolo si è manifestato l'interesse di Juventus e Roma (Tutto Napoli)