Sky, Modugno: "Pellegrini-Napoli c’è un problema. Approccio malsano nei confronti di Juan Jesus"

Sky, Modugno: Pellegrini-Napoli c’è un problema. Approccio malsano nei confronti di Juan Jesus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Da Roma parlando di un possibile scambio tra Pellegrini e Raspadori con la Roma? E' un'idea. Di difficile realizzazione, ma c'è un problema maggiore che è rappresentato – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - dai 4 milioni annui che Pellegrini guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Tuttomercatoweb.com su Raspadori non ci sarebbe solo la Juventus, anche la Roma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti. (Europa Calcio)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Si avvicina a grossi passi l'avvio della sessione invernale di calciomercato fissata per giovedì 2 gennaio. Asse incandescente tra la Juventus e il Napoli, si lavora alla doppia ipotesi di scambio: la situazione. (SpazioJ)

Calciomercato Roma, possibile scambio Raspadori-Pellegrini. Di Marzio: “Da risolvere il nodo ingaggio del giallorosso”

Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)

A causa dell’assenza dalle coppe, diversi giocatori del Napoli faticano a trovare spazio e un minutaggio soddisfacente. Ad esempio, l’attaccante della Nazionale italiana Giacomo Raspadori chiede di giocare di più, ma con quest’assetto tattico e quest’equilibrio è davvero complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha bisogno di un attaccante di riserva e il nome di Raspadori, che con il Napoli sta trovando poco spazio, è uno dei più gettonati per il mercato invernale. (Giallorossi.net)