Intrigo Raspadori: oltre alla Juve c'è anche la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a gennaio, visto che lo spazio in attacco è esiguo e il modo di giocare di Antonio Conte favorisce punte fisiche come Lukaku o Simeone piuttosto che l'ex Sassuolo. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Juventus, magari in un affare ampliato con Danilo (in scadenza a giugno, non intoccabile per Thiago Motta e difensore d'esperienza che vorrebbe Conte), ma bisogna fare attenzione anche alla pista Roma (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)
A riportare tutto è Sky Sport, che spiega: l'asse Roma-Napoli può scaldarsi con lo scambio Pellegrini-Raspadori, ma con una serie di asterischi da dover chiarire. (Fantacalcio ®)
Come riporta Tuttomercatoweb.com su Raspadori non ci sarebbe solo la Juventus, anche la Roma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti. (Europa Calcio)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia 'Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club, ognuno teme di favorire l'altra' Cm... (Virgilio)