Mercato, il clamoroso scambio che il Napoli sta imbastendo con Juventus e Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il mercato di gennaio e cominciano le grandi manovre intorno ai giocatori scontenti delle varie squadre di Serie Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini (fcinter1908)
Su altri media
Da Roma parlando di un possibile scambio tra Pellegrini e Raspadori con la Roma? E' un'idea. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club giallorosso sta lavorando a uno scambio con il Napoli includendo Lorenzo Pellegrini. Il capitano difficilmente rinnoverà (al momento guadagna 4 milioni + 1 di bonus) e sarebbe uno dei primi a partire nella rivoluzione annunciata dai Friedkin. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
'Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club, ognuno teme di favorire l'altra' Cm... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Beh, a quel punto se ne parla. Dove va a finire Danilo ? Se lo stanno chiedendo in molti. Per primo lui che però ha le idee chiare: se fosse per lui rimarrebbe alla Juve fino alla fine della stagione. " Perché un capitano non lascia la squadra a metà dell'anno ", ha detto qualche giorno fa. (Tuttosport)
Raspadori è l'uomo mercato del Napoli: l'attaccante piace a Roma e Juventus e gli azzurri valutano due ipotesi di scambio. La prima è con Lorenzo Pellegrini (ma c'è il nodo ingaggio), la seconda con Danilo, ma anche Fagioli (Sky Sport)