Calciomercato, scambio in Serie A: intrigo Juventus-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Napoli potrebbero essere al centro di un intrigo sul calciomercato: occhio allo scambio in Serie A a gennaio Tutte le big stanno delineando la loro strategia sul calciomercato di gennaio e vale sia per la Juventus, sia per il Napoli. I bianconeri hanno assoluta necessità di chiudere un nuovo difensore, ma anche in attaccante potrebbe nascere un’operazione importante per affiancare un calciatore di livello a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
A riportare tutto è Sky Sport, che spiega: l'asse Roma-Napoli può scaldarsi con lo scambio Pellegrini-Raspadori, ma con una serie di asterischi da dover chiarire. (Fantacalcio ®)
Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori: "Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (Tutto Juve)
Il mercato del Napoli entra nel vivo. Giovanni Manna ha individuato in Danilo il rinforzo ideale per la difesa, ma sta già lavorando a un’alternativa nel caso l’operazione con la Juventus non dovesse concretizzarsi. (Napolipiu.com)
Stagione e non sarà rinnovato. Danilo via a gennaio? Cosa filtra Il difensore tuttavia avrebbe rispedito al mittente le offerte per tornar (ilBianconero)
Da Roma parlando di un possibile scambio tra Pellegrini e Raspadori con la Roma? E' un'idea. (CalcioNapoli24)