Napoli scatenato sul mercato: Hasa ma non solo, Conte insiste per Danilo|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Il Napoli si sta muovendo con grande anticipo sul mercato con il direttore sportivo Giovanni Manna impegnato su più tavoli. Nelle giornata di ieri ha chiuso l’operazione Hasa con il Lecce a titolo definitivo per 500 mila euro ( il 30% andrà alla Juventus) con il giovane talento che si trasferirà subito al Bari con la formula del prestito, e avviato una trattativa con il Como per la cessione a titolo temporaneo di Rafa Marin. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Repubblica svela: il difensore brasiliano apre al trasferimento in azzurro. Le due società al lavoro sulla formula dell’operazione (Napolipiu.com)
Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori: "Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (Tutto Juve)
I partenopei, infatti, dovranno adesso trovare l'accordo con la Juve, accordo che, alla fine, potrebbe anche essere raggiunto nonostante l'iniziale "freddezza" tra le parti. (Tutto Juve)
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Raspadori, due club di A interessati: si aprono due opzioni di scambio A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. (Tutto Napoli)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa essere una alternativa credibile ad Alessandro Buongiorno e ad Amir Rrahmani. Tra i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis c'è anche il difensore ora alla Juventus, Danilo. (AreaNapoli.it)