Wanda Nara-Icardi, il viaggio a Dubai per sancire la pace: "Quattro giorni indimenticabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche giorno di vacanza a Dubai sembra aver ridato serenità alla coppia dopo qualche settimana di venti di crisi.
Un post con una foto su Instagram scoprono le carte: "Dopo 4 giorni indimenticabili, torniamo a casa.
Ci aspettano le 5 persone più importanti della nostra vita", scrive Wanda Nara.
Un post che pare certificare la fine della crisi, tanto più che un cuore rosso chiude la frase e che Mauro Icardi ha ripostato anche tra le sue storie Instagram
Mauro Icardi e Wanda Nara hanno infatti approfittato della sosta delle nazionali per alcuni giorni di relax, soli e senza figli per recuperare un rapporto che sembrava compromesso. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
A quanto pare Mauro Icardi e Wanda Nara sono riusciti a ritrovare la serenità dopo una breve vacanza riconciliatoria a Dubai. Wanda Nara: cosa ha scoperto. (Notizie.it)
Inoltre, credo che inconsciamente quando lasci così tanti indizi in giro, qualcosa di te vuole che l'altra persona lo scopra. La riconciliazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non convince tutti. (Golssip)
Scoccata la scintilla per Wanda Nara che ritorna finalmente a sorridere. Sono state settimane difficili quelle appena trascorse per Wanda Nara, la manager sportiva ha dovuto fare i conti con una questione privata. (ultimaparola.com)
Secondo quanto riportato dalla giornalista, i due avrebbero speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai I due coniugi, dopo la bufera scoppiata a causa della «scappatella» del bomber del Paris Saint Germain con Eugenia Suarez, sono fuggiti a Dubai per fare pace. (Leggo.it)
Dopo lo scandalo che ha sconvolto il loro matrimonio, la coppia più chiaccherata del momento è volata a Dubai per una mini luna di miele che sembra averli aiutati a fare pace e recuperare la magia dei primi tempi. (Corriere dello Sport.it)
La China poi è partita al contrattacco, ribadendo di essere lei la vittima del ‘cacciatore’ Icardi. Tutto questo sarebbe avvenuto dopo il post del perdono, che Wanda aveva pubblicato su Instagram e poi cancellato (Isa e Chia)