Piano industriale Bper, utile netto cumulato da 4,3 miliardi

Piano industriale Bper, utile netto cumulato da 4,3 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa ECONOMIA

La raccolta viene gestita in crescita del 7% all'anno, a 81 miliardi, facendo leva sul nuovo assetto del wealth management e su banca private Cesare Ponti. I crediti netti alla clientela sono in aumento del 3% all'anno, a 97 miliardi, mantenendo un approccio conservativo. 'Ottima qualità degli attivi', inoltre, con un npe ratio netto all'1,4% e best-in-class coverage ratio superiore al 52% nel 2027. (La Pressa)

Ne parlano anche altre testate

Gli argomenti Piano industriale BPER Banca 2027, la strategiaPiano industriale BPER Banca 2027, i target finanziariPiano industriale BPER Banca 2027, i dividendiIl consiglio di amministrazione di BPER Banca ha esaminato e approvato il piano industriale per il periodo 2024-2027, che è già operativo e andrà a pieno regime già nella prima metà del 2025. (SoldiOnline.it)

L’amministratore delegato Gianni Franco Papa ha commentato: “Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (Genova24.it)

Le uscite volontarie, già concordate, ammonteranno a circa 1.600. Il turnover organico riguarderà circa 1.500 persone in arco di Piano. Il Gruppo farà 1.100 assunzioni mirate attraendo talenti con competenze specialistiche e ampia esperienza in aree strategiche, quale ad esempio l'IT. (Adnkronos)

Bper Banca, via libera al piano industriale 2024-2027

La sua strategia si basa su tre pilastri fondamentali, volti alla modernizzazione della banca. Il programma è già in fase di attuazione e raggiungerà piena operatività entro il primo semestre del prossimo anno. (Economy Magazine)

Sulla tassazione degli extraprofitti "mi allineo a quanto è stato proposto dal comitato esecutivo dell’Abi. (Tiscali Notizie)

L’amministratore delegato Gianni Franco Papa ha commentato: “Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (IVG.it)